Dott.ssa Ieva Povilaityte
- 1 Recensione
La Dott.ssa Laura Todros si è laureata in Medicina e Chirurgia con un voto di 107/110 nel 2010 all’Università di Padova.
Ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso la stessa università, ottenendo 110/110 con lode.
Successivamente, ha completato un Master di II livello in Chirurgia della Mano e Microchirurgia all’Università di Modena, anch’esso con il massimo dei voti e lode.
Dott. Massimiliano Mosca, Chirurgo Ortopedico, è Dirigente Medico presso la Clinica Ortopedica e Traumatologica dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, struttura ospedaliera e di ricerca altamente specializzata nel campo dell’ortopedia e traumatologia. Ha eseguito oltre 7000 interventi sulla chirurgia del piede e della caviglia.
Dott. Prof. Massimo Balsano, Direttore del Centro Regionale del Veneto Specializzato in Chirurgia Vertebrale, centro di rilievo nazionale ed internazionale per la cura delle patologie del rachide.
Il Dott. Balsano tratta tutte le patologie della colonna vertebrale applicando le tecniche chirurgiche più evolute al fine di fornire al paziente la soluzione più idonea ed appropriata, tra cui la chirurgia mini-invasiva e la chirurgia con assistenza robotica, utilizzando materiali e strumenti all’avanguardia. Ha eseguito oltre 10.000 interventi di chirurgia vertebrale.
Ortopedico. Traumatologo.
Ortopedia. Traumatologia
Ortopedico
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1997 e specializzato in Ortopedia e Traumatologia nel 2002. Dal 2003 ha concentrato la sua attività sul ginocchio e sul trattamento, sia conservativo che chirurgico, delle patologie del ginocchio.
Per oltre 4 anni ha lavorato presso l’Ospedale Sant’Antonio di Padova e successivamente nel reparto “Chirurgia del ginocchio” del Policlinico di Abano Terme, che ha diretto negli anni 2018- 2019 anni, effettuando interventi chirurgici con una equipe specializzata dedicata esclusivamente al ginocchio.
Attualmente libero professionista, si occupa in particolare di:
Ortopedico
Nato a San Donà di Piave nel 1966.
Traumatologo e Ortopedico
Dott. Volpato Paolo
Laureato in Ortopedia e Traumatologia con voto 110/110 nel 1985 presso Università di Padova Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso Università di Verona
Principali servizi e specialità:
Visita specialistica ortopedica e traumatologica
Valutazione traumi e loro sequele
Terapia infiltrativa articolare ed extrarticolare anche con guida ecografica
Valutazione del rischio fratturativo in pazienti con fragilità ossea e definizione della più idonea terapia medica per prevenire le fratture e trattare l’osteoporosi
Trattamento con onde d’urto delle patologie tendinee inserzionali e non inserzionali
Trattamenti con mesoterapia
Eventuali pubblicazioni:
Autore di nove pubblicazioni in patologie del piede, ginocchio e spalla
Ulteriori dettagli:
Dal 1986 ho lavorato presso il Centro Traumatologico Ortopedico di Padova, Casa di cura di Abano Terme e Policlinico San Marco di Mestre, dal 2002 Ospedale Cà Foncello di Treviso e dal 2008 Ospedale San Giovanni e Paolo di Venezia dove ho avuto l’incarico di “alta specializzazione in osteoporosi, ortogeriatria e traumatologia dell’anziano”. Dal 2018 ho l’incarico di Specialista Ambulatoriale Interno branca di ortopedia e traumatologia presso AULSS3 Serenissima e AULSS4 Veneto Orientale. Nel 2004 ho ottenuto il MASTER IN CHIRURGIA ORTOPEDICA della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia per la chirurgia protesica della spalla, anca e ginocchio.
Ortopedico e Traumatologo